Come ottenere facilmente recensioni su Google

Come ottenere facilmente recensioni su Google

Con buona pace dell'Antitrust, Google è monopolista delle ricerche su web. L'algoritmo di Google viene infatti usato anche da altri motori di ricerca. Oltre a ciò molte persone si affidano alle recensioni di Google per prendere una decisione d'acquisto. Il potenziale...

leggi tutto
E’ nata Mirtilla!

E’ nata Mirtilla!

E' nata Mirtilla! Elisa ed Eleonora hanno deciso di trasformare la propria passione per l'erboristeria nel loro lavoro e così è nata l'Erboristeria Mirtilla a Soliera. (Facebook https://www.facebook.com/erboristeriamirtilla) Abbiamo creato per loro un logo che è anche...

leggi tutto
Story Telling… saper raccontare!

Story Telling… saper raccontare!

COS'È LO STORY TELLING? La traduzione letterale sarebbe " raccontare storie". In realtà possiamo dire che è una tecnica di marketing operativo per rendere attraente e coinvolgente un testo. Ci soffermiamo qui sullo story telling nel marketing (siti internet, testi...

leggi tutto
Google Ads… tutto chiaro?

Google Ads… tutto chiaro?

GOOGLE ADS COS'E' E COME FUNZIONA Sai esattamente come funziona Google Ads? Sai quanto costa ogni click? Se alla seconda domanda hai risposto "sì", allora stai bluffando: è impossibile conoscere il costo per click (in seguito detto cpc) a priori. Facciamo un passo...

leggi tutto
“Purché se ne parli”… è sempre giusto?

“Purché se ne parli”… è sempre giusto?

Assistiamo ultimamente ad un ritorno in pubblicità dello "stile" alla Oliviero Toscani, ovvero "colpire il consumatore con messaggi forti anche scorretti o provocatori pur di avere visibilità". Siamo sicuri che oggi un messaggio del genere funzioni? Ultimamente, in...

leggi tutto